Quello che ci lasciamo alle spalle è un anno pieno di emozioni, dalla preoccupazione per la grave situazione sanitaria che ci coinvolge tutti alla soddisfazione per essere riusciti a portare a termine il compito più importante, ovvero rendere felici i nostri clienti. A dircelo siete stati proprio voi, testimonial della #FGeneration, con le vostre testimonianze.
Un confronto che ci conferma di aver intrapreso la giusta strada per raggiungere il nostro principale obiettivo, rendere coinvolgente la scelta dell’occhiale.
In questo senso, permetteteci di fare una breve parentesi per spiegarvi le varie fasi del percorso verso la selezione dell’occhiale migliore.
La prima fase è quella del test visivo, dove i clienti sono accolti dai nostri specialisti ed accompagnati in sala refrazione, ogni gesto che compiamo viene spiegato nel dettaglio ed iniziamo a raccogliere tutte le informazioni necessarie per arrivare a proporre una soluzione personalizzata per le esigenze del cliente. Il passo successivo è la scelta della montatura, nella quale cerchiamo di essere consulenti di stile e raccontare la storia dei brand che proponiamo per creare un’esperienza immersiva e memorabile.