IL NOSTRO
REGALO
DI NATALE
SIETE VOI

Quello che ci lasciamo alle spalle è un anno pieno di emozioni, dalla preoccupazione per la grave situazione sanitaria che ci coinvolge tutti alla soddisfazione per essere riusciti a portare a termine il compito più importante, ovvero rendere felici i nostri clienti. A dircelo siete stati proprio voi, testimonial della #FGeneration, con le vostre testimonianze.
Un confronto che ci conferma di aver intrapreso la giusta strada per raggiungere il nostro principale obiettivo, rendere coinvolgente la scelta dell’occhiale.
In questo senso, permetteteci di fare una breve parentesi per spiegarvi le varie fasi del percorso verso la selezione dell’occhiale migliore.
La prima fase è quella del test visivo, dove i clienti sono accolti dai nostri specialisti ed accompagnati in sala refrazione, ogni gesto che compiamo viene spiegato nel dettaglio ed iniziamo a raccogliere tutte le informazioni necessarie per arrivare a proporre una soluzione personalizzata per le esigenze del cliente. Il passo successivo è la scelta della montatura, nella quale cerchiamo di essere consulenti di stile e raccontare la storia dei brand che proponiamo per creare un’esperienza immersiva e memorabile.

Parola ad Antonietta #Fgeneration

PAROLA AD ANTONIETTA

Antonietta è una nostra affezionata cliente, portatrice di occhiali con lenti progressive di ultima generazione.
Ecco le parole di Antonietta: “Di mestiere faccio la parrucchiera e con questo occhiale mi trovo benissimo anche in salone. Lo trovo davvero impagabile. Inoltre, non riuscendo a portare gli occhiali da sole, perchè se vedo troppo scuro provo fastidio, ho scelto di acquistare un paio di occhiali con lenti progressive e fotocromatiche, che si scuriscono e si schiariscono in base alle condizioni di luce”.
Rispetto al protocollo Forlini Optical per la misurazione e per il centraggio degli occhiali progressivi per evitare problematiche di equilibrio dell’occhiale, Antonietta dice: “Con gli occhiali progressivi acquistati da altri ottici avevo forti problemi di sbandamento e un po’ di nausea. Quelli di Forlini Optical me li sono messi e non ho dovuto neanche abituarmi: era come non averli, o meglio, come averli sempre avuti. Un reale miglioramento della qualità della vita”.

PAROLA A SIMONA

Simona indossa occhiali con lenti dal design innovativo, caratterizzate da zone di visione più confortevoli rispetto alle sue specifiche esigenze visive grazie alla centratura eseguita con sistemi digitali di ultima generazione. È stata così progettata per lei una lente progressiva, che fosse quella giusta per la visione migliore nel medio e corto raggio.
“Mi sono trovata molto bene sin da subito. Non ho avuto nessun tipo di problema e la mia quotidianità è migliorata notevolmente”, dice Simona.
“Le lenti sono eccezionali, sia da gestire che da portare, senza nessun tipo di problema. Inoltre, la tecnologia del brevetto contro l’ondeggiamento applicato alle lenti ha un effetto concreto che riscontro andando per le scale, mentre sollevo pesi o semplicemente camminando”.
Aggiunge Simona: “L’idea di utilizzare una lente fotocromatica è stata un’ottima scelta, perché al mattino indosso i miei occhiali e non ci penso più! Mi proteggono dal riverbero del sole e della luce anche in situazioni meteo molto variabili”.

Parola a Simona #Fgeneration
Parola a Massimo #Fgeneration

PAROLA A MASSIMO

Anche Massimo indossa un paio di occhiali originali e innovativi, caratterizzati da un profilo e dal design avanzato e personalizzato in base alle sue specifiche esigenze. ”Dopo un breve periodo di adattamento, perché per sfruttare a pieno la funzionalità delle lenti bisogna spostare l’occhio e non la testa, ora non mi sembra nemmeno di averli, tale è il comfort”, ha commentato.
Massimo possiede anche un secondo paio di occhiali, che si chiama “office”, degressivo o occupazionale, cioè un occhiale che ha una premialità nelle attività quotidiane cosiddette “da ufficio”.
“Con questo modello mi trovo bene, perché non mi costringe ad alzare il collo ma mi permette di mantenere una posizione comoda e agevole. Senza contare che sento l’occhio molto meno affaticato di prima dopo una giornata di lavoro al computer”.

Insomma davvero grandi soddisfazioni per noi, che ci ripagano del nostro impegno di ogni giorno. Consapevoli dei risultati raggiunti ci prepariamo al nuovo anno guardando al futuro. Il nostro team è in continuo aggiornamento per assicurarvi le tecnologie più all’avanguardia nel campo dell’ottica e migliorare sempre di più il vostro stile di visione. Venite a trovarci, vi aspettiamo nei nostri punti vendita di via Cairoli e via Berlinguer anche in questi giorni di festa.

Auguri #FGeneration!

RICHIEDI INFORMAZIONI

Non solo occhi
Abbiamo anche
orecchie per
ascoltarti

Forlini Optical mette a tua disposizione un gruppo di professionisti esperti e qualificati. Sono al tuo fianco per offrirti la migliore soluzione per il tuo benessere visivo e il tuo stile di vista.
Compila il form con i dati richiesti e ti ricontatteranno al più presto.


    Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all'informativa (Privacy Policy)