Ravenna è una città ricca di storia, arte e cultura, ma è anche un luogo di mare, natura e divertimento. Un vero e proprio gioiello incastonato al centro della Romagna, meta perfetta per le vacanze estive di tutta la famiglia.
Come sapete, però, Ravenna e la Romagna in queste ultime settimane sono state teatro di alluvioni e dissesti idrogeologici senza precedenti, ancora in parte da quantificare.
Ma il fango non è riuscito a rovinare la nostra terra e una volta pulito ha lasciato spazio alla bellezza, ai colori dei nostri territori e all’energia contagiosa di chi li abita.
E poiché da queste terre alluvionate è nato e ha preso forma il sogno Forlini Optical, abbiamo deciso di sostenerne la ripresa come meglio sappiamo fare: guardandolo bene e facendolo vedere a tutti! Perché a Ravenna c’è ancora molto da scoprire.
Per questa campagna “sole”, dunque, abbiamo deciso di andare oltre gli occhiali, per mostrarti quanto c’è ancora da vedere e vivere nella nostra meravigliosa città.
Proprio per questo abbiamo deciso di aderire alla campagna “Lontan da te non si può star“, promossa dall’Associazione Nazionale Social Media Manager, che invita tutti i nostri connazionali a prenotare le proprie vacanza in Emilia-Romagna. Un modo per apprezzare il nostro patrimonio e sostenere l’economia locale.
Come lo facciamo? Non parlando solo di occhiali e tendenze, ma guidando i follower @forlinioptical e l’intera #FGeneration in un tour virtuale attraverso alcune delle meraviglie di Ravenna, proponendo montature selezionate perfette per ogni tipo di esperienza.