DALLA FORLINI OPTICAL FASHION WEEK S23 NASCE IL MAGAZINE STREET EYE(WEAR) IN CO-LAB CON FABIANO GRUPPO EDITORIALE

Magazine Street Style Eyewear - Forlini Optical
Gianni Forlini magazine Street Style Eyewear - Forlini Optical

Conclusa ufficialmente il 9 luglio scorso, la quinta edizione della Forlini Optical Fashion Week Summer 23 fa ancora tanto parlare di sé. Lo ha fatto anche durante la serata di beneficenza organizzata al Marina Bay di Marina di Ravenna, quando è stato presentato e distribuito ai presenti il primo magazine ufficiale della settimana della moda firmata Forlini Optical.

Nei 7 giorni dedicati alla moda eyewear firmati Forlini Optical, infatti, una piccola delegazione di fashion addicted, guidata dalla nostra art director Angelica Pagnelli, si è aggirata per le vie della nostra città alla ricerca di look street (eye)wear da immortalare e fotografare. Da questa missione cittadina ha preso forma un progetto editoriale davvero speciale, unico nel suo genere.

Gli occhiali sono protagonisti assoluti degli outfit di tutti noi, sebbene ancora ai margini dei catwalk di alta moda. Sono il vero accessorio cult dello street wear: completano ogni look, comunicano un messaggio identificativo e personale, mostrano le emozioni e lo stile di chi li indossa. È da questo presupposto che è stata pensata la quinta edizione della Forlini Optical Fashion Week Summer 2023 e il primo magazine in Italia di moda street con focus sull’eyewear.

IL MAGAZINE FORLINI OPTICAL È L’ESPRESSIONE EYEWEAR DEL FAMOSO THE SARTORIALIST

La pubblicazione riproduce la versione eyewear della famosa opera di Scott Schuman, The Sartorialist. “Come la Bibbia Fashion più affascinante di tutti i tempi – spiega Angelica Pagnelli, ideatrice del progetto -, l’obiettivo che ci siamo posti era di regalare ispirazioni street (eye)wear a tutti, affinché si potesse ritrovare nei brand proposti storie di vita e di stile personale. È il nostro modo di contribuire a divulgare e diffondere cultura eyewear”.

“Nei miei anni di esperienza ho avuto modo di seguire tantissime persone, una grande comunità nata e cresciuta attorno al brand Forlini Optical, di cui vado fiero e orgoglioso. È la nostra #FGeneration. Ed è per rendere omaggio a loro che si è concretizzata la collaborazione con la storica rivista B2eyes di Fabiano Gruppo Editoriale, che ringrazio di cuore per aver tenuto a battesimo e condiviso questa bella esperienza. Un’iniziativa che rappresenta la sintesi perfetta del concetto di personalizzazione dell’occhiale, un tema a me davvero caro perché ad ogni stile di vita corrisponde uno stile di visione e dunque una montatura e una tipologia di lenti più adatta”, ha commentato Gianni Forlini, CEO Forlini Optical.

L’avventura street di Forlini Optical non finisce qui ma coinvolgerà e intersecherà presto anche altri  progetti perché la forza della moda di strada è potente e contagiosa!

Presentazione magazine Street Style Eyewear - Forlini Optical

RICHIEDI INFORMAZIONI

NON SOLO OCCHI
Abbiamo anche
orecchie per
ascoltarti

Forlini Optical mette a tua disposizione un gruppo di professionisti esperti e qualificati. Sono al tuo fianco per offrirti la migliore soluzione per il tuo benessere visivo e il tuo stile di vista.
Compila il form con i dati richiesti e ti ricontatteranno al più presto.


    Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all'informativa (Privacy Policy)