GLI OCCHIALI SONO STATI I PROTAGONISTI INDISCUSSI DEL PROGETTO CREATIVO
Un viaggio di scoperta nel mondo del fashion eyewear attraverso più step:
Contenuti digital
Grazie alla realizzazione di video emozionali sono stati raccontati il concept e le tendenze primavera estate 2022.
Fashion Talk
Una presentazione elegante e raffinata, e allo stesso tempo conviviale e informale, della settimana alla presenza di stampa, autorità ed eccellenze della città famosa per aver esportato il Ravenna Festival oltre i confini italiani. Un salottino tra amici che hanno condiviso esperienze e racconti della propria vision con il focus sul panorama ravennate e, dunque, sul networking tra imprenditori e protagonisti della realtà cittadina. Dalla start up dello slow fashion The Caroline di Carolina Brighi, alle sperimentazioni in cucina di Erica Liverani fino alle ricette social di Evafoodaddiction, le connessioni possibili tra le idee creative presentate dagli ospiti sono davvero tante. Un’opportunità importante di innescare sinergia tra i singoli a vantaggio dell’intera comunità.
Consulenza di immagine
Una serie di appuntamenti one-to-one con Angelica focalizzati sulla personalizzazione del proprio stile e sulla formazione alla cultura estetica che ruota intorno all’accessorio eyewear.
Fashion Show
Un vero e proprio catwalk dedicato ai trend eyewear di stagione abbinati agli outfit di boutique locali Olivia in Wonderland, Timida e Boutique Fantasque, in cui a sfilare sono stati gli Ambassador diversi per cultura, genere, fisicità che rappresentano la #FGeneration.
La voce di Paola Fabris Duo, le performance delle danzatrici della Cecchetti Academy SSD, le selezioni musicali di Valentina Stradaioli e il buffet del Mercato Coperto hanno fatto da cornice ad un inedito show. E non è mancato l’aspetto etico: in passerella sono stati portati messaggi importanti veicolati dalla Generazione Z grazie a striscioni che sottolineavano valori quali #sostenibilità, #bellezza, l’#inclusività, #technovation.