COSA FARE A SETTEMBRE PER RIPRENDERE AL TOP? AFFIDATI AL MODELLO FORLINI OPTICAL

Ripartire con il modello Forlini Optical

Settembre mese di nuovi inizi, nuove idee e nuovi obiettivi. Anche per noi di Forlini Optical è tempo di ripartenza e stiamo già pensando a tante importanti attività e progetti, di cui vi parleremo prestissimo!

Siete anche voi tra quelli che vivono l’arrivo dell’autunno come l’occasione per riprendere in mano la propria routine con nuovi stimoli, buoni propositi e rinnovato entusiasmo?

Se rientrate in questa categoria, questo post blog fa proprio al caso vostro.

Ripartire a settembre con il controllo della vista

NON SOLO NUOVI PROGETTI, SETTEMBRE È MESE DI
CHECK-UP (ANCHE VISIVO)

Dunque, ritorno ai soliti ritmi: lavoro, casa, scuola dei bambini, attività pomeridiane, sport, regimi dietetici, visite mediche e magari un bel check-up visivo. Infatti, mai scordare wellness e salute, soprattutto in questi momenti di cambio stagione e ripartenza, perché, come dice il famoso proverbio latino, mens sana in corpore sano.

Proprio per questo, da esperti del benessere visivo è nostro obbligo ricordarvi di inserire nella to do list anche il controllo della vista, per verificare che occhiali e lenti a contatto siano ancora quelli più giusti per le vostre specifiche esigenze e condizioni oftalmiche. Quando avrete finito di leggere, prima di passare a fare altro, non dimenticate di prenotare una visita in uno dei nostri Centri Forlini Optical (#ForliniBerlinguer#ForliniCairoli).

“Tutti gli spazi dei due Centri Ottici sono stati appositamente studiati per poter garantire la massima interazione con il pubblico”, spiega Gianni Forlini quando gli si chiede il significato dell’esperienza in Forlini Optical. “Dai banconi touch ai video informativi – aggiunge poi -, ogni elemento è concepito per dialogare al meglio con chi viene a trovarci. Il nostro obiettivo è fare in modo che la scelta dell’occhiale diventi coinvolgente: la prima fase è certamente quella del test visivo, dove i clienti sono accolti dai nostri specialisti ed accompagnati in sala refrazione. Ogni gesto che compiamo viene spiegato nel dettaglio. Iniziamo quindi a raccogliere tutte le informazioni necessarie per arrivare a proporre una soluzione personalizzata. La fase successiva è quella della scelta della montatura, nella quale cerchiamo di essere consulenti di stile e raccontare la storia dei brand che proponiamo, per creare un’esperienza immersiva e memorabile. Anche questo fa parte del nostro metodo di lavoro e del nostro DNA. È il Modello Forlini Optical“.

IL MODELLO FORLINI OPTICAL
È UN ESEMPIO A CUI ISPIRARSI E AFFIDARSI

Ripartire a settembre con il modello Forlini Optical - Controllo della vista

Quando si parla di ritorno alle abitudini, si pensa sempre a impegni e orari da rispettare. Ripartenza però non significa solo sacrifici e fustigazioni. Ci sono vecchie e sane abitudini a cui è bello tornare. Consuetudini rassicuranti che sono quasi una coccola.
Per noi il Modello Forlini Optical rappresenta proprio questo: un sapiente mix tra il tipo di approccio al cliente e processo di lavoro, implementato e affinato durante i tanti anni di esperienza sul campo. Un metodo di routine che riproponiamo personalizzandolo di volta in volta in base ai diversi bisogni delle persone che si affidano a noi.

Di cosa si tratta? Ecco per punti, o meglio parole chiave:

  • Dialogo: da sempre ci impegniamo ad ascoltare, consigliare e affiancare i nostri clienti
  • Contact identity: ogni identità contattologica è unica e irripetibile, solo la consulenza di un esperto dell’oftalmica può garantire l’individuazione della corretta lente a contatto
  • Stile di visione: innovazione e ricerca al servizio dei nostri clienti è parte fondamentale del Modello
  • Benessere visivo: il raggiungimento del benessere visivo di ognuno di noi è il nostro principale obiettivo
  • Tecnologie avanzate: affidarsi al progresso è parte imprescindibile
  • Concept Store: un negozio fisico in cui si può vivere un’esperienza immersiva nel mondo dell’oftalmica e del fashion
  • Hub: il luogo fisico di dialogo esterno allo store per creare la cultura oftalmica e divulgare il concetto di benessere visivo
  • Servizi su misura: perché ognuno di noi ha la propria contact identity
  • R-assicurazioni: servizi di garanzia dopo l’acquisto, per continuare a stare al fianco dei nostri clienti
  • #FGeneration: la creazione di una Community Forlini Opt
Ripartire a settembre con il modello Forlini Optical

DAI BUONI PROPOSITI A UN’ABITUDINE CONSOLIDATA E RASSICURANTE

Non abbiamo ancora fatto cenno al piacere e alla soddisfazione di riuscire a mantenere i nuovi propositi nel lungo periodo. E – purtroppo – alla sensazione di frustrazione che ci travolge in caso di fallimento.
Venire a trovarci instore e affidarsi ai consulenti oftalmici Forlini Optical è un’ottima soluzione per raggiungere l’obiettivo di cura del proprio benessere visivo. E vi assicuriamo che sarete in grado di mantenerlo nel tempo perché, una volta provato il Modello Forlini Optical non lo lascerete più!

RICHIEDI INFORMAZIONI

NON SOLO OCCHI
Abbiamo anche
orecchie per
ascoltarti

Forlini Optical mette a tua disposizione un gruppo di professionisti esperti e qualificati. Sono al tuo fianco per offrirti la migliore soluzione per il tuo benessere visivo e il tuo stile di vista.
Compila il form con i dati richiesti e ti ricontatteranno al più presto.


    Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all'informativa (Privacy Policy)