Il 2024 lascia in eredità una vera rivoluzione per il mondo dell’ottica: le lenti fotocromatiche Transitions® GEN S™ di Essilor Luxottica. Una proposta versatile e funzionale non solo per le persone più mature, ma anche per bambini e ragazzi, e per tutta la nostra #FGeneration dallo spirito giovane e libero, perché rappresentano una nuova soluzione di stile e benessere visivo!
Le lenti Transitions® GEN S™ si adattano automaticamente alle variazioni di luce, passando da chiare in interni a scure all’esterno in pochi secondi. Questa innovazione le rende ideali per ogni fascia d’età, garantendo un comfort visivo costante. Grazie alla gamma di colori ispirati a pietre preziose, come zaffiro, ametista, ematite e il nuovissimo Ruby (colore dell’anno, ndr) permettono di personalizzare il proprio look con un tocco unico.
Per i più giovani, le lenti fotocromatiche rappresentano una combinazione vincente di funzionalità e moda. Influencer e celebrity come Zendaya e Robert Downey Jr. hanno spesso sfoggiato occhiali con lenti fotocromatiche colorate dimostrando che non sono solo utili ma anche davvero trendy!
Che si tratti di uno studente che trascorre ore sui libri o di un giovane professionista sempre in movimento, queste lenti offrono protezione e comfort senza compromettere l’estetica.