I 5 asset valoriali che identificano la strategia di comunicazione:
- STILE DI VISTA: Aumentano le necessità degli individui in funzione dell’aumento di attività quotidiane, esigenze lavorative, utilizzo dei digital device con il conseguente maggiore ricorso al campo visivo del vicino o del “vicinissimo”. Oggi è fondamentale coniugare lo “stile di vita” con lo “stile di vista”;
- COMMUNITY: La società moderna vive in “bilico” tra individualismo ed appartenenza ad un gruppo sociale. Siamo di fronte ad un nuovo paradigma oggi è importante “appartenere”, quindi anche i brand, i prodotti e la distribuzione devono soddisfare questa esigenza;
- INNOVAZIONE: La ricerca e sviluppo dei grandi gruppi industriali lavora costantemente per migliorare la qualità ottica ed estetica di lenti, lenti a contatto ed occhiali. Ogni anno vengono introdotte numerose soluzioni sempre più avanzate. I consumatori sono alla costante ricerca di soluzioni innovative. Oltre l’80% del fatturato dell’industria Ottica è sviluppato da prodotti che hanno meno di 4 anni di vita;
- SU MISURA PER TE: Il concetto di “Cliente al centro” deve necessariamente trasformare il sistema di relazione e vicinanza. Ogni cliente è unico ed ha bisogno di soluzioni uniche. La tecnologia oggi consente di realizzare equipaggiamenti visivi ultra personalizzati che garantiscano la migliore performance;
- PROFESSIONISTI DELLA VISIONE: In un mercato dove la proposta di valore si sta banalizzando ed omologando i consumatori sono disorientati. Fondamentale dare loro la garanzia e la sicurezza di affidare le proprie esigenze legate al benessere visivo ad un professionista esperto, qualificato e credibile.
RICHIEDI INFORMAZIONI
Non solo occhi
Abbiamo anche
orecchie per
ascoltarti
Forlini Optical mette a tua disposizione un gruppo di professionisti esperti e qualificati. Sono al tuo fianco per offrirti la migliore soluzione per il tuo benessere visivo e il tuo stile di vista.
Compila il form con i dati richiesti e ti ricontatteranno al più presto.
SCELTI PER TE, QUALITÀ E ORIGINALITÀ