IL CONSIGLIO GIUSTO PER CHI HA DECISO DI SORPRENDERE E REGALARE UN OCCHIALE
Lo abbiamo detto, l’occhiale oggi è un accessorio che ha vita propria, caratterizzante di colui che lo indossa e caratterizzato da una propria identità.
Diventa dunque quanto mai importante optare per una scelta consapevole, affinché sia un valido supporter e un supporto per farsi riconoscere e identificare.
Tradotto in altre parole, bisogna scegliere una montatura valorizzante della propria fisicità e, al contempo, che sia libera espressione della propria personalità.
Regalare un occhiale significa dunque aprirsi e dimostrare la propria idea della persona a cui lo si dona. A tra il “gioco della verità” e un rebus, per dimostrare la propria stima a chi si vuole bene in maniera del tutto originale e, assicuriamo, apprezzata. Dunque, quest’anno per Natale regala un occhiale!
Per qualsiasi consiglio i nostri consulenti alle vendite saranno felici di aiutarvi: vi aspettano negli store di via Cairoli e Berlinguer dal lunedì al sabato e, eccezionalmente per il periodo natalizio, anche di domenica.